![]()
DOMODOSSOLA- 01-08-2017- In tempi di crisi anche la ricerca da parte di un' azienda di quattro operai diventa una notizia. Idrablu SpA ha avviato una speciale selezione per trovare addetti agli impianti e reti di acquedotto e fogna:
"In esecuzione- spiegano- della deliberazione dell'Organo Esecutivo del 14/07/2017 ed a seguito dell'approvazione del piano assunzioni 2017 da parte del comune di Domodossola, ente controllante la scrivente società, Idrablu SpA indice una selezione per l’assunzione di:
n.1 operaio a tempo indeterminato con inquadramento al terzo livello del CCNL Gas-Acqua e qualifica di operaio specialista conduzione e manutenzione impianti depurazione e reti fognarie;
n. 1 operaio a tempo indeterminato con inquadramento al secondo livello del CCNL Gas-Acqua e qualifica di operaio conduzione e manutenzione impianti e reti di acquedotto;
n. 2 operai a tempo indeterminato con inquadramento al primo livello del CCNL Gas-Acqua e qualifica di operaio comune di conduzione e manutenzione impianti depurazione e reti fognarie.
Per le selezioni si procederà ai sensi dell'art. 3.1 del codice aziendale per la disciplina delle procedure di ricerca, selezione ed inserimento del personale, avvalendosi di agenzie per il lavoro per l'individuazione dei candidati da sottoporre a selezione.
Ciascun candidato può concorrere alle selezioni esclusivamente per una singola posizione delle tre sopra elencate. Nel caso siano presentate più istanze da parte del candidato, sarà presa in considerazione unicamente quella relativa alla posizione di livello più alto.
I requisiti, le modalità ed i termini per la partecipazione, i titoli valutabili ed il trattamento economico sono riportati nell'avviso integrale della selezione pubblicato sul sito della Società www.idrablu.it.
La scadenza del termine per la presentazione delle domande è fissata nel giorno 08/09/2017 alle ore 12,00.
Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


