1

App Store Play Store Huawei Store

edilizia foto

NOVARA - 30-06-2022 -- Sono stati numerosi i temi trattati nel corso dell’Assemblea del Collegio Costruttori Unionedili tenutosi mercoledì 29 giugno presso la sede dell’API di Novara VCO e Vercelli in via Aldo Moro e in video conferenza.
 
Molta la partecipazione e le istanze ed aspettative delle imprese. Dalla cessione del credito derivante dal superbonus, che sta affliggendo le imprese edili, alle opere cantierabili, ad una burocrazia più snella e all’importanza delle attestazioni e qualificazioni Soa, con l’intervento in Assemblea di ArgentaSoa, partner di Confapi a livello nazionale e di API a livello territoriale.
 
“Vogliamo lavorare con più certezze, chiediamo che lo Stato metta le imprese in una condizione di fare pianificazioni pluriennali e non di navigare a vista” commenta il Presidente di Unionedili Fabio Falsetta, “occorre davvero con serietà credere ed investire sull’edilizia, che non dimentichiamoci è sempre stato e sempre sarà il volano dell’economia di questo Paese” conclude Falsetta.