DOMODOSSOLA-20-02-2024-- Dopo i festeggiamenti di carnevale e il bellissimo pomeriggio passato in compagnia del Togn e della Cia che ci hanno raccontato la storia del loro matrimonio, sabato prossimo, 24 febbraio, alle ore 10.30, tornano presso la Biblioteca “Contini” le letture di Nati per leggere, divenute ormai un appuntamento imperdibile per tutti i bambini che in biblioteca si sentono a casa.
Non perdete l’occasione di scoprire le nuove storie che i nostri volontari stanno scegliendo con tanta passione apposta per far divertire i loro piccoli spettatori.
L'iniziativa, realizzata grazie al sostegno di Fondazione Compagnia di San Paolo, è inserita nel progetto di welfare culturale per la prima infanzia Cultura per Crescere. Nati per leggere e altre storie da vivere in famiglia.
L’età consigliata è dai 3 ai 6 anni.
Per questioni organizzative, per partecipare è richiesta la prenotazione telefonando al numero 0324/242232 oppure scrivendo una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..


