VILLETTE – 18-6-2024 -- A Villette, il grazioso comune della Valle Vigezzo, sabato 22 e domenica 23 giugno è in programma la nona edizione di “Castelli in Aria”, Festival di Artisti di Strada che riempirà il paese di allegria e leggerezza dove le vie del borgo si trasformano in un palcoscenico a cielo aperto. Si esibiranno artisti italiani e internazionali di acrobatica aerea, giocoleria, burattinai, cantastorie, clown, Street band, musica Pop-Folk, percussionisti, performance di danza contemporanea e danza Sufi, quella dell’amore e della tolleranza, installazioni giocose, laboratori, mostre en plein air e anche ottimo cibo. Inoltre sabato dalle 18 alle 20 è previsto un apericena musicale con la musica del chitarrista Michele Guaglio e piatti preparati dagli chef dell’Associazione Turistica Pro Loco Villette.
Una serie di spettacoli poetici e divertenti che si ripeteranno, nelle piazzette nelle vie e nei giardini del paese nell’arco delle due giornate, dalle 15.30 di sabato 22 alle 18 di domenica 23 giugno.
Un programma vario, per tutti i gusti e per tutte le età che permetterà al pubblico di godersi appieno un fine settimana in un’atmosfera tranquilla e incantata, immersi nella natura.


