1

Screenshot 2024 06 30 alle 15.59.08

OSSOLA- 30-06-2024-- Bella e pronta iniziativa quella promossa da Edoardo Patrone, noto enologo e produttore di vini, per sostenere le attività agricole della valle Anzasca messe in ginocchio dal maltempo di sabato notte:

"Il 29 e 30 giugno 2024 Macugnaga è stata colpita da una devastante alluvione che la messa in ginocchio- spiega Patrone- insieme possiamo fare la differenza. Unisciti a noi in un’iniziativa di solidarietà per aiutare a riprendersi e a ricostruire ciò che è andato perduto. Acquista la Box “solidarietà per Macugnaga” e Sostieni la Comunità Perché è Importante: Le nostre aziende agricola non producono solo fonte di cibo di alta qualità, ma sono anche il cuore pulsante della nostra identità locale.

L’alluvione ha causato danni ingenti, alle infrastrutture e alle abitazioni, mettendo a rischio il futuro di molte famiglie. Acquistare i prodotti agricoli significa dare un aiuto concreto a chi ne ha più bisogno.

Cosa puoi fare: visita il nostro shop online e acquista la Box “Solidarietà per Macugnaga”, contribuirà direttamente al sostegno e al ripristino della nostra comunità. Come funziona: seleziona i prodotti che desideri acquistare. Effettua l’ordine comodamente online. Ricevi i tuoi prodotti a casa tua, sapendo di aver fatto la differenza.

Il tuo contributo conta, il ricavato raccolto verrà destinato alla comunità per il ripristino tramite il Comitato della Comunità Walser di Macugnaga ai produttori agricoli di Macugnaga e della Valle. Il vostro contributo sarà tracciabile tramite bonifici che verranno pubblicati su questa pagina, dove troverete anche i prodotti da acquistare:

https://www.edoardopatrone.com/en/solidarieta-agricola-per-macugnaga/%0A